Tanto rumore per nulla, una semplice influenza, ancora prima che arrivasse diagnosticata come pandemia globale, allarme rosso, dovete fare subito il vaccino altrimenti potrebbe essere fatale.
Già, peccato che nei tg non hanno mai spiegato che ogni anno ci sono migliaia di morti solo per una semplice influenza invernale comune, certo che in una persona portatrice di gravi malattie debilitanti è logico che una batosta del genere porti quasi sicuramente ad un peggioramento del suo decorso e quindi al decesso, ma sono conseguenze associate ad altri fattori messi assieme.
Apro una parentesi..... che fine hanno fatto i vaccini della "suina"?
Semplice, un po' li hanno mandati nel terzo mondo ed un'altra parte li hanno miscelati con il vaccino dell'influenza invernale, si proprio quel vaccino che le persone piu anziane fanno ogni anno e che non gli fa' praticamente nulla (I vaccini contro l’influenza contengono anche un numero di tossine chimiche, incluso: il glicole etilenico (antigelo), la formaldeide,il fenolo (acido carbolico) e antibiotici come neomicina e streptomicina.
In aggiunta ai virus e ad altri additivi, molti vaccini contengono anche immuno-adiuvanti come l’alluminio e lo squalene. L’immuno-adiuvante aggiunto al vaccino ha lo scopo d’aumentare (l’effetto “turbo”…)
Adesso arriviamo a noi donne. Sappete cos'è il vaccino GARDASIL?
il vaccino antipapillomavirus che dovrebbe essere somministrato alle adolescenti con l’obiettivo di prevenire le infezioni da virus HPV, alcune delle quali sarebbero associate a sviluppo di tumore della cervice uterina.
Il Gardasil (3 iniezioni) il cui costo al pubblico è di 300 euro (100 euro a siringa), contiene tra le altre cose un adiuvante a base di Alluminio.
Da noi in Italia è abbastanza sponsorizzato da ginecologi compliacenti la casa farmaceutica che lo propone, e a loro volta le stesse case cercano di diventare il vaccino obbligatorio (ancora un'altro? BASTA!!!!)
Comunque....i gruppi religiosi temono che, essendo l’infezione da HPV una malattia sessualmente trasmessa, l’uso del vaccino possa favorire l’attività sessuale delle ragazze. (giusto ma qui deve intervenire l'educazione genitoriale sul come prevenire la trasmissioni di malattie sex)
La protesta dell’associazione dei consumatori è rivolta soprattutto sull’obbligatorietà della vaccinazione.
Nessun commento:
Posta un commento