lunedì 2 maggio 2011

Osama bin laden ..... morto!! Mah......

E' la notizia più fresca e "congelata" del momento, finalmente Osama Bin Laden è morto.
A parte che lo hanno già dato morto varie volte, ma questa volta ci si mettono pure i politici più potenti del mondo tra cui il suo amico Obama, a dichiarare a livello nazionale la sua dipartita.
WOW!!!!
E' no.... non ci sto'!
Intanto facciamo un po' di ordine e cominciamo col dire che AL QAEDA significa letteralmente "la base" e venne creata dalla CIA per essere impiantata in Afghanistan dopo il ritiro delle truppe Sovietiche. A capo di tutto misero il nostro caro Osama Bin Laden pagato guarda caso dalla CIA, per sostenere i ribelli ceceni e quelli del Kossovo. Di colpo, proprio l' 11 settembre 2001, Usama Bin Laden sarebbe completamente impazzito rivoltandosi alla CIA  e cominciando una  guerra di religione contro tutto l’occidente partendo proprio dagli USA.
E si, sembra proprio un bel film.
Altra coincidenza, tra breve il Dott. Ing. capo USA Obama si ripresenta alle elezioni.......a voi il pensiero.
Qualcuno può pure pensare che non gli serviva più e quindi lo hanno tolto di mezzo, ci stà tutto questo pensiero, ma, in rete ho trovato un video interessante che mi fa credere che Osama Bin Laden è ben che vivo e sicuramente nascosto e virtualmente ucciso per far si che gli americani (ebeti) osannino e votano di nuovo il caro Dott. Ing, OBAMA.
Vi allego il video ma avverto che le immagini sono un po' forti, ma se ci riuscite, capirete come il copia-incolla fotografico, non serva solo per togliere la cellulite.
Alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento